Da anni seguiamo con attenzione l’evoluzione della scarpa antinfortunistica. Ciò è stato possibile per i molteplici casi seguiti presso la nostra azienda, lamentando disturbi e dell’appoggio podalico e dell’alterazione posturale con conseguenza di malessere agli arti inferiori e dolori dorso-lombari ( schiena ).
Questo il motivo nel ricercare un prodotto adatto per tutti i settori professionali , dal Meccanico- Edilizio a quello Alimentare-Farmaceutico.

Siamo in grado di offrirvi una calzatura antinfortunistica appropriata , individualmente, per ogni esigenza ponendo l’attenzione al benessere di ognuno degli utilizzatori della stessa.

La gamma di calzature proposte consente di poter utilizzare un interfaccia tra calzatura e piede personalizzata ( cd. Plantare ) realizzato su misura soggettivamente.
Questo per retribuire in maniera fedele i carichi del piede su tutta la superficie plantare evitandone i disturbi diversamente prodotti dalle calzature stesse per le proprie caratteristiche atte a proteggere il piede da eventuali traumi o infortuni.
Speriamo con ciò di porre fine all’indiscusso disturbo che produce diversamente la calzatura antinfortunistica.

La caratteristica principale del prodotto che proponiamo si differenzia dalle classiche utilizzate, per la capacità di accogliere supporti anatomici ( plantari ) per la loro capienza superiore sia in altezza che in larghezza ; questo per evitare ulteriori disturbi dorsali del piede , come sopra le falangi e collo piede o rigidità plantare data dal fondo stesso costituito da lamina metallica o dal puntale metallico che spesso disturba la parte avanpodalica del piede. L’ulteriore utilizzo del plantare all’interno permette l’individuazione delle corrette altezze retro-avanpodaliche per evitare tensioni dell’arto inferiore rispondendo alla regione dorso-lombare ( schiena ).

Proponiamo i vari modelli indicando i costi delle calzature complete del relativo plantare aggiuntivo ( lavorato in base alla misurazione effettuata con sistemi innovativi e computerizzati : esempio esame Baropodometrico – B.P.E. – o cosiddetto “esame del passo” ).

Nel caso ci fosse un interesse per una fornitura di quantità elevata potete richiedere un preventivo personalizzato ed appropriato con scontistica riservata.

I nostri Tecnici sono a disposizione ( previo appuntamento ) ad effettuare le rilevazione delle misure per la lavorazione del plantare, direttamente presso le Vs. aziende, evitandoVi così ulteriori disagi e costi aggiuntivi.

 

Visualizza alcuni dei nostri modelli
Richiedi informazioni